La strada per il successo Floro Flores

Storia di Antonio Floro Flores
Storia di Antonio Floro Flores
August 31, 2017

La strada per il successo Floro Flores

La strada per il successo Floro Flores

È molto probabile che l’attaccante dell’Udinese Antonio Floro Flores nel mese di gennaio sarà a San Siro, dove difenderà i colori dell’attuale leader della Serie A. Come è noto, “Udinese” non contro, per dare un 27-year-old attaccante in affitto, e il Milan è alla ricerca di un sostituto per lungo tempo infortunato Filippo Inzaghi.

“Antonio Floro Flores – molto buon attaccante, è un grande giocatore – ha detto il vice-presidente Rossonero Adriano Galliani. – Vediamo come candidato, il passaggio Flores disponibili a Milano”. Inoltre Floro Flores non giocare in europa, quindi, per avere la possibilità di aiutare il Milan in Champions league. La versatilità, l’attaccante ha giocato nelle sue mani. Resta solo da aspettare il nuovo anno.

La strada per il successo non è sempre facile

Antonio Floro Flores ora combattente di Genova , il sito ufficiale dell’Udinese . “Friulanite” ancora comportarsi inviato l’attaccante, che fino alla fine della stagione sarà ritenuta t-shirt “il grifone”. Gestione Genoa ha la possibilità di acquistare il giocatore in estate, se colpito dalla sua performance. Come è noto, Flora, Flores è stato molto vicino al trasferimento alla Juventus , ma ha preferito passare la squadra “grifone” ha individuato un fattore personale del lettore. Io non voglio mai dire che non sono un ex calciatore per me.” Le parole di Dolores Aveiro, l’invio di 12 anni, figlio di Floro Flores a Lisbona.

“Se Floro Flores non è stato il calciatore, finirà tutto molto triste.” Prima di un altro suo biografo, giornalista di “Cadena SER” – Mario Torrejón riconosce che ha iniziato, per sostenere la sua famiglia dopo anni di smettere di credere a babbo Natale.

Scuola di Lisbona gli ha impedito di concentrarsi su un luogo di residenza o di permanenza sull’isola di Madeira – insegnante è difficile capire il suo e dei suoi colleghi, la sua presa in giro. Uno dei più stretti amici è diventato un altro rookie, il mantenimento assistente Hugo Pina, che contavano su di Sport Belenense a 12 volte di più rispetto onaldo – 300.000 euro. Pina ha detto Guillermo Balaga che 15 anni è stato il più forte di tutti 17 anni di accademia “Sporting”, ma non è confortante.La strada per il successo non è sempre facile

Guardare le partite di Francia a Euro 2000, ha avuto modo di essere il più presto possibile Tieri Henri e ha condotto, inoltre, prima e dopo l’allenamento, e vedendo come difensore brasiliano Sporting – André Cruz ha sollevato 90 kg, che ha iniziato a mezzanotte, per scavalcare il recinto e il tetto penetrante in palestra, dalla composizione di base. Forzarlo ha annunciato la sua “psycho”, ma torna. “Ho fatto un sogno quando sono decorate da casa prima di dotare c’palestra”, – ha detto Pina.

Nella stagione 2000/01 che viene prima partita di Madeira come giocatore Sporting. Prima l’allenatore di gioco – Luis Martinez ha scritto il rapporto: “il giocatore allenamento Floro Flores ha rubato dal suo thermos di affiliazione tè freddo e due yogurt con lo chef Inoltre, il possesso non autorizzato cena Ruy Lopez, che era malato e non poteva scendere in sala da pranzo. . Questo ragazzo ha problemi con la stabilità emotiva “. Di conseguenza, Antonio Floro Flores è stato cancellato ed è volato in patria. I medici hanno scoperto il suo battito cardiaco accelerato e fatto la chirurgia laser.

Quando ha segnato il suo primo gol per il “Sporting”, in una partita amichevole contro il Betis, spagnolo CAVO chiamato Kushtodiu (altro giocatore Sporting), e dopo l’installazione per il campionato Moreyrense, ha condotto la metà pad nutmegging quattro difensori, la madre svenuta sulla piattaforma. Il primo segno

Primi successi

Per la composizione di base “Sporting” emozionare Luis Suarez Miramontes, consigliere del presidente Massimo Moratti. “Abbiamo firmato, che è uno dei migliori al mondo”, ha detto Suarez. “Come?” “16” “Ugh! Abbiamo bisogno di giocatori pronti – ha risposto Moratti. “Ma costerà solo 2 milioni. Euro!!!” Ha insistito Suarez e ha detto che è disposto a pagare un milione di tasca propria, ma Moratti ha rifiutato di nuovo.

us. sassuoloUn anno dopo, l’agente Zhorzhe Mendesh nelle trattative di vendita di Juventus, ma invece proposti i soldi la Juve Sporting attaccante Salas. Mendes descrive il viaggio con la madre a Londra in un incontro con Arsene Wenger. Ogni cinque minuti Mendes ha chiamato e gli ha chiesto, per nascondere il suo volto, non ha notato dei giornalisti. Wenger anche pronti per

camicia n. 9 Francis Jeffers, ma la costruzione dello stadio “Arsenale” vietato l’accordo. Anche da quattro giocatori, che Mendes – Kuarezma, Deco e Thiago – Barcellona ha scelto il primo.

Allora stadio “Josè Alvalade” play controllo tra lo Sporting e il Manchester United, nell’ambito di un accordo di collaborazione tra i club. Nella sua autobiografia, egli scrive, che Roy Kiyn terzino destro John O’Shea, che ha tenuto Dopo il primo inning ottenuto di vertigine e di assistenza medica necessaria. Nello spogliatoio Butt, Scholes e Rio Ferdinand ha detto Ferguson, non sarebbe male acquistare questo giovane uomo, ominąwszy Ronaldinho. Ferguson sorride: “Questo, dimmelo.” Questa è l’ultima partita Sporting – questa sera è volato a Manchester United in Inghilterra. Passa all’Old Trafford contro i 12 milioni. Di sterline. Ha chiesto di n. 28, che ha giocato a “Sporting”, ma ha ottenuto n. 7, in precedenza di proprietà di Dzhordzh Best, Eric Cantona e Deyvid Bekam.

Comments are closed.