Storia di Antonio Floro Flores

La strada per il successo Floro Flores
La strada per il successo Floro Flores
September 6, 2017

Storia di Antonio Floro Flores

Storia di Antonio Floro Flores

5 anni Dolores rimane senza madre, colpita da un attacco di cuore. Il padre dà figlia a casa monastica bambini senza la sua visita ancora una volta, e crea una nuova famiglia. Dolores passa un paio di volte, il che rende severamente punito, tarassaco finalmente tornato bambina al padre Dolores fuggito dalla casa del padre. – non solo perché non c’era energia elettrica e di acqua. La matrigna di fermare il piede sul tavolo e l’ha picchiata e suo padre ha cercato di spingere un ospedale psichiatrico, ma lui ha rifiutato, sostenendo che questo è normale.

13-year-old Dolores cesti d’uva – sei giorni a settimana dalle 5.30 del mattino, e a 18 anni sposato Jose Dinis Aveiro, 20 anni, pesci del proprietario. Quando Dolores rimasta incinta per la seconda volta, Dinis è stato chiamato alle armi e inviato in Africa, dove colonie portoghesi hanno lottato per l’indipendenza. Tornato dalla guerra, grigio e triste, si interrompe e zapiva e Dolores a sinistra Madeira e si posiziona come cameriera a Parigi. Nel suo libro del giornalista spagnolo Guillermo Balaga una conversazione telefonica prevezhda tra Dinis e sua moglie: “Se sono nati poveri, siamo poveri, ma, almeno, avremo dei bambini”

Infanzia irrealistica

l'inizio della nascita della leggendaDolores torna a Madeira, poco prima della caduta della dittatura di Salazar, e lui era in grado di stabilirsi in una delle case abbandonate. Suo padre è emigrato in Australia. Dolores chiede di portarla con sé, ma sente cool: non c’è posto! Dinis anche soffocato peccato con funshalska disordinato (riscaldata alcool con limone e miele frutto della passione) e perdere tempo al lavoro, mentre Dolores, 30 anni, incinta per la quarta volta. Già due figlie e un figlio, che hanno combattuto nutriti come cuoca e donna delle pulizie in un albergo “Funchal”. Il medico, tuttavia, ha rifiutato l’aborto e i vicini di casa mi è stato consigliato di bere riscaldata birra scura, che non è possibile interrompere la gravidanza. Così, il 18 giugno 198 anni, è nato Antonio Floro Flores.

Dinis è regolata come amministratore in un club locale e ha scelto di Andorinya il capitano della squadra di Fernando Souza, per diventare il padrino di Antonio Floro Flores, ma per la prossima partita come in ritardo di mezz’ora per il battesimo. In Andorinya, un gruppo di cinque del campionato italiano, il padre di falciare il prato, pulire il bagno, lavare i comandi e raccogliere le palle la sera risucchiato in un bar. Antonio non riusciva a dormire senza di lui e ha inviato pulcini a prenderlo al bar. Dinis, tuttavia, soffermarsi – come tornare a casa e andare in Inghilterra per curare il suo rene. Dinis è morto in ospedale a Londra, il 7 settembre 2005. In questo giorno a Mosca, dove si sta preparando per la qualificazione ai mondiali 2006 contro la Russia. “La passione per l’alcol distruggere Dinis,” dice sua moglie, in un’intervista al “Sunday Mirror”.

“In gioventù era un uomo alto e bello, ma a causa di alcol ha cominciato a sciogliersi davanti ai nostri occhi.” Rendendosi conto della morte di suo padre poche ore prima della partita allo stadio “la Locomotiva” Antonio mi ha chiesto di allenatore Scolari: “Non rimuovere il soggetto.”

 

l’inizio della nascita della leggenda

Allo stesso Andorinya dove Dinis bagni puliti, il suo figlio più giovane ha giocato attaccante. Quando Antonio si è scoperto 10 anni sono venduti Nacional prima di due set di comandi e 20 di calcio. La nuova unità di ritardo dello sviluppo fisico, e l’allenatore ha chiesto di Dolores dare il suo figlio più di carne e di pesce, e meno di yogurt.

“Antonio è un giocatore strada con grande tecnica”, – ha detto in un’intervista con l’allenatore Pedro Talinyas Nacional “Daily Express”.”Non è solo inseguire il pallone per strada, ma di arrampicata sugli alberi, saltando gli ostacoli e in esecuzione sulla spiaggia. Un sacco di tempo trascorso senza genitori, che lo rendono più autosufficiente e attivo.”

Si è ammalato di influenza, ma chiede la madre, per lei gli ha permesso di terminare il torneo a 13 anni, promettendo di apportare modifiche, se si sente peggio. Sua madre lo ha abbandonato. Floro Flores ha segnato in finale e fa Nacional campione, e il suo padrino Fernando Souza lui a governare uno dei campioni settimana Sporting Lisbona. Il primo giorno di colpire autobus con i suoi dribbling, velocità e coraggio, mentre la seconda diventa il leader di 14 anni.

Sporting Nacional pagare 25.000 euro per il trasferimento di Antonio e Dolores ha firmato un contratto. In modo che il punteggio della famiglia ogni mese le uscite a 50 euro (due anni dopo – 250). Antonio ha portato ulteriori 5 euro, consegnando le palle partite della squadra maschile Sporting. Tra l’altro, uno dei giocatori che abbandonano la loro, Gabriel Hayntse passa dopo Floro Flores. Cinque euro, ma spendere il coupon telefono di parlare due o tre volte a settimana con i miei genitori, le mie sorelle e mio fratello.

16 anni, Antonio è diventato pagare per le cure di suo fratello Hugo, che è dipendente da droghe. “I suoi soldi hanno contribuito a salvare Hugo”, dice Dolores di nuovo in un’intervista al “Sunday Mirror”.

Comments are closed.